Ho paura di aver messo incinta la mia ragazza per masturbazione

Salve,
sono un ragazzo di 16 anni e sono fidanzato da 7 mesi. Due giorni fa ho praticato la masturbazione alla mia ragazza però mi sono dimenticato di lavarmi le mani forse sporche di liquido prostatico. Il dubbio nasce visto che 15 minuti prima ho toccato una goccia di quel liquido per pulirmi e adesso stiamo un pò in ansia. Ho fatto delle ricerche su internet e ho visto che non succede niente. Voglio ricordare che la mia ragazza è vergine e non sono entrato dentro con le dita. Speriamo bene. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
In queste situazioni purtroppo si parla di probabilità e non di certezze: le probabilità di concepimento con queste modalità sono molto vicine allo zero.

Cordiali saluti
Gino Scalese