Rischio di gravidanza

Gentilissima,
son una ragazza di 25 anni e avrei una domanda farle.
Non sono vergine.Settimana scrosa io e il mio nuovo ragazzo abbiam fatto petting.Lui era con i boxwer ma io senza e c siam strusciati.Lui non ha eiaculato,suppongo potesse semplicemnte esser umido.Ma niente di più.Abbiamo in pratica simulato l'atto d'amore ma lui non ha mai tolto le mutande.Son un pò in ansia perchè vorrei sapere se anceh solo il fatto che fosse bagnato possa avermi fatta restar incinta.Scusi la domanda ma sono una ragazza seria che prende sempre precauzioni non so cosa mi sia successo quel giorno e non ho usato la testa.
La prego d rispondermi!
Grazie di cuore,
Margherita
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le condizioni per una possibile gravidanza,sono quasi impossibili..
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio sul serio molto per la risposta.
Son in ansia e spero avrò presto il mio ciclo supposto per domani.Quindi posso star tranquilla,che se non vi è stata penetrazione e lui con i boxer anche se umidi e io senza ma avendo simulato l'atto?
[#3]
dopo
Utente
La prego di darmi risposta perche son davvero molto nervosa e solitamnet prima del mio ciclo ho dolori molti giorni prima ma questa volta no:(
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema,si tranquillizzi.
[#5]
dopo
Utente
Gentilissimi,
rieccomi qui di nuovo!
Dunque ormai il ciclo è in ritardo di tre giorni,ieri mattina ho avuto come delle perdite marroni e poi qualche perdita di sangue ma il ciclo non mi è partito.Ieri sera ho fatto un bagno caldo per cercar di velocizzarlo ma stamattina ancora niente.Son molto in ansia e mi cheido se quelle perdite di sangue sian indice d gravidanza.Sottolineo che il ciclo precedente è stato il sei di giungno e che il petting con il mio ragazzo è avvenuto il diciotto di luglio quindi il primo giorno fertile.Aspetto con ansia una sua risposta
ringrazio di cuore
sul serio
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le ho risposto che non ci sono le condiziono per una gravidanza,quindi la mia risposta e' la stessa.