Prostaite abatterica

Buongiorno a tutti egregi urologi posto l'ennesima domanda per avere rassicurazioni,sono un povero ragazzo di soli 18 anni che si trova ad essere incontinente,a causa della prostata.Ho fatto ecografia pelvica,urinocolture,spermiocultura,tampone uretrale, tutte negative a dei batteri ma è evidenziata presenza di calcificazioni periuretrali nella prostata come da pregressa flogosi.I primi sintomi(dolori perineali,ruciore,minzione frequentissima e nocturnia) mi vennero a seguito di un rapporto orale di solo 60 secondi con profilattico con una professionista.Da allora è successo l'inferno ho seguito comunque due medici,urologi e andrologi di alto livello.Le ultime due cure che ho seguito sono

Levoflaxicn 500 mg per 7 gg insiem a Oki bustine

ora l'ultima è stata

Topster supposto per 10 gg

Non ho avuto significativi benefici anzi avevo problemi di natura intestinale...inoltre ho assunto spasmex, e orudis prima ma comunque nn ho avuto sollievo.
Volevo chiedervi se magari il serpens potrebbe aiutare,oltre alla dieta che seguo e se magari è possibbile che a 18 anni abbia la prostata così inguaiata e che non guarisca mai +???sono terrorizzato...saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non v'e' alcun motivo per drammatizzare un quadro clinico che,con un po' di pazienza,andra' ristabilendosi verso il benessere,considerando la negativita' degli esami batteriologici.Continui a seguire i consigli di chi ha avuto il privilegio di visitarLa.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Dottor peirluigi izzo,grazie per la risposta innanzitutto, io sono + che altro preoccupato poichè non ci sono reali benefici...inoltre leggendo continuamente su questo sito casi anologhi al mio che non trovano una guarigione..sono ormai 4 mesi che soffro di prostatite..e avendo solo 18 anni sarebbe per me e la mia vita sessuale e reale un grave handicap...magari potrei comportarmi diversamente con il mio urologo, dicendo di provare qualcosa di molto forte e che possa farmi ristabilire..Inoltre scusi la masturbazione e il fatto che io faccia palestra(pesi) influisce sulla prostata??
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo che abbia gia' ricevuto risposte convincenti nel precedente post.Ribadisco la necessita' di far riferimento ad uno specialista reale e non virtuale.Cordialita'.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie dottor.pierluigi izzo..io mi sono affidato ad un urologo e andralogo napoletano,e quindi sono nelle mani di uno specialista ma il fatto di non ricevere miglioramenti effettivi preoccupa la mia situazione,sono infatti in un periodo di forte stress...sarebbe possibile che nella spermiocultura non sia risultato visibile qualche batterio magari??

mi scusi il disturbo professore...
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...nessun disturbo ma non sara' il web a poter contestare la diagnosi e la terapia di uno specialista reale e non virtuale.Cordialita'.
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Buonasera dottor izzo mis cusia ncora il disturbo ma sono riandato dall'urologo che mi ah prescritto nuovamente uno spermiogramma con antibiogramma e un tampone uretrale con ricerca clamydia,batteri ,gonorrea,volevo sapere ma il cilco di topster che ora ho finito può influire sulgli esami??'Inoltre mi scusi ancora ma ricordo che prima di avere questi disturbi mi lavai il pene e in particolare il glande con acqua ossiggenata per disinfettarlo,potrebbe questa essere risalite per l'uretra e aver danneggiato la prostata'??L'urologo dice che la prostat non è + infiammata con l'esplorazione ma ci sono ancora i sintomi specialmente la frequenza con cui urino...
[#7]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Inoltre sto iniziando a pesnare che i miei dolori si trattino di sindrome pelvico prostatica dovuta all'ansia,quest'anno infatti a seguito di un rapporto orale con preservativo con una professionista ho inziziato a preoccuparmi inutilmente e moltissimo riguardo a germi e batteri che avessi potutto prendere.Comunque dopo circa 1 settimana iniziarono questi dolori(dovuti anche alla masturbazione) e con il tempo e il crescere dell'ansia gli stessi disturbi sono divenuti sempre + forti e sempre + sostenuti,fino ad oggi che sono divenuti invalidanti.