Una leggera irritazione della punta del pene

Salve a tutti,
Ho 18 anni e da qualche settimana sto avvertendo dei fastidi nella zona dietrostante i testicoli. Mi sono reso conto che il fastidio si presenta dopo la masturbazione. Inoltre ho notato la presenza d un fastidio nell estrema zona bassa della colonna vertebrale. Ho notato anche una diminuzione della quantità di sperma eiaculato ed una leggera irritazione della punta del pene. Devo preoccuparmi? Ho gia deciso di andare da uno specialista ma mi sapreste anticipare di cosa si potrebbe trattare? Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente è normale che dopo la masturbazione ci sia dolore cmq una visita urologica è sempre utile per verificare che non ci sia una infiammazione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com