Domandina

Salve, ho una domanda da porre a voi medici. Ho un dubbio sul testosterone ... ho letto online che agli sportivi serve molto e quindi bisogna evitare di masturbarsi.. è vero ? quali conseguenze negative e quali positive porta la masturbazione? e il testosterone per gli sportivi a cosa serve?
( premetto che mi alleno 7 giorni su 7 quindi mi scoccerebbe allenarmi e poi perdere in qualche modo forza o muscoli per masturbarsi... )
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nessuna conseguenza, magari si è un po stanchi, fisologicamente dopo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Gentile Dottore potrebbe spiegarmi a cosa serve il Testosterone negli sportivi?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non capisco la sua domanda. Significa a cosa serve essere maschi.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
in poche parole a fare sport si rende di meno masturbandosi ?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Si, se lo fa prima dell' allenamento o della gara.