Premetto che il mio pene in erezione non si scopre, temo difatti si possa trattare di fimosi non

Buonasera, oggi mi sono masturbato dopo 7 giorni e non ho provato un gran piacere. Sono già un 3/4 volte che mi capita di masturbarmi e di non raggiungere un vero e proprio orgasmo, che prima riuscivo a raggiungere. Premetto che il mio pene in erezione non si scopre, temo difatti si possa trattare di fimosi non serrata.
Il mancato raggiungimento di un vero e proprio orgasmo può essere causato dalla mancata scopertura totale del pene?
Ultimamente sono piuttosto ansioso e preoccupato riguardo al mio pene, alla probabile fimosi e alla sua lunghezza.
Dopo che eiaculo ogni volta provo una forte bruciore e la punta del glande è arrossata, sapete dirmi il perché?
Potete illustrarmi quali sono i pro e i contro di una circoncisione e un' ultima cosa, un pene di 10/11cm è un pene piccolo?

Vi ringrazio in anticipo, spero risponderete alle mie domande.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

1)la sensazione relativa all'orgasmo durante la pratica masturbatoria non può essere messa in correlazione con una ipotetica fimosi.
2) La fimosi può influenzare le irritazioni/infiammazione del pene correlato ad una difficoltà ad ottenere una accurata igiene
3)Se esiste una fimosi anche se solo in erezione che crea fastidi credo che non ci siano alternative alla correzione indipendentemente dai "contro" (Es. ipersensibilità del glande).
3) La lunghezza del pene fa parte dei "falsi miti" esso serve essenzialmente per la procreazione, quindi va definita normale la lunghezza di un pene che permetta la penetrazione; quindi anche nel suo caso va definito "normale".
4)Credo sia giunto il momento di farsi una bella chiacchierata dal vivo con un andrologo che le ispira fiducia.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta, ma la mancanza di un piacere appagante e un vero e proprio orgasmo a cosa è dovuto?
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Può anche essere correlato ad un transitorio quanto fisiologico calo di testosterone.