Sensibilità ferita circoincisione

Salve ,
Mi sono operato a novembre con circoncisione visto che avevo una
Fimosi serrata ed ora dopo sette mesi la ferita sembra guarita bene
E la sensibilità e ridotta.

Il problema stA nel fatto che durante l'erezione toccando la ferita sento
Sotto le dita come un piccolo cordone tutto intorno e la ferita sembr bruciare
Quasi come stesse per riaprirsi.

Tale bruciore durante il rapporto provoca un raggiungimento quasi immediato
Dell'orgasmo.

In conclusione mi sono operato per migliorare invece tutto e peggiorato.

Esiste qualche pomata o medicina che fa al caso mio?

Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

prima di pensare ad una terapia, bisogna fare una corretta diagnosi e questa purtroppo passa solo da una attenta e precisa valutazione clinica.

Quindi, in questi casi, senza questo primo passo clinico decisivo, è impossibile formulare una risposta, cioè capire la vera causa del problema post-chirurgico e darle quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Le ripeto, bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/