Dolori durante frequenti e ridotte minzioni

Dolori e fitte ai piedi, dolori e rare fitte a polpacci e dita delle mani. Strana sensibilità dermica delle braccia, petto e addome (senza dolori). Gonfiore dei piedi e polpacci variabile.
Ho assunto codeina (Codeisan) per attenuare i forti dolori. Afonia, lievi dolori durante frequenti e ridotte minzioni
Non sono in Italia, non ho un medico. Sto aspettando da Roma la tessera sanitaria. Il farmacista mi ha dato Amoxicillina, 1 grammo ogni 8h.Da 2gg in terapia, non avverto grandi variazioi. Probabile causa o concausa del malanno, un non volontario digiuno durato 32gg (solo acqua), con blocco intestinale,

.
Da 2 mesi mi nutro regolarmente, blocco intestinale risolto.
Senza cure farmacologiche la situazione sembrava migliorare. Sembrava.
Cammino non consecutivamente 20 minuti al giorno.

Conscio che è un racconto non facilmete credibile,
provo comunque a chieder consiglio.
Grazie .

M. 53 anni.

[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Gentile Signore,
i disturbi che ci riferisce sono male interpretabili, soprattutto nell'impossibilità di poterla visitare direttamente. I fastidi nell'urinare sono altrettanto vaghi e con solo questi elementi a disposizione non è possibile esprimere alcun giudizio. Se non cerca di farsi almeno visitare da un medico, chiunque esso sia, è molto difficile che la situazione possa risolversi altrimenti.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
La ringrazio della veloce risposta.
In effetti lei ha ragione, sono in attesa di ricevere dall' Italia il tesserino sanitario e poter andar da un medico.

Cordiali saluti.