Gonfiore inguinale

salve a tutti!!volevo chiedere un vostro parere se possibile!sabato 12 gennaio io e il mio ragazzo(22 anni) abbiamo avuto un rapporto sessuale il giorno dopo accusava fastidio ai testicoli e all inguine sinistro;nei giorni successivi è comparso una grossa ecchimosi sui genitali di colore nero e due ematomi grossi come una moneta uno sulla base del pene a sinistra e l altro sull inguine...non ha problemi di nessun genere ne di urine ne di eiaculazione tutto nella norma!oggi dopo 17 giorni i 2 ematomi sono scomparsi quello sui genitali è notevolmente schiarito e sembrerebbe andarsene; in piu toccandosi sotto diceva di accusare dolore se premeva un nervo vicino ai genitali oggi il fastidio sembra essersente quasi andato!(con l autopalpazione non ha notato nulla di anormale tra i testicoli)l unica cosa che continua a lamentare e un senso di gonfiore nello stomaco o basso ventre sinistro quando fa sforzi(palestra) e se preme con le dita sente dolore non forte!!sono preoccupata per lui cosa posso consigliare di fare?io pensavo almeno un ecografia all ospedale!grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

problemi traumatici, infiammatori od altro; comunque si ricordi che in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto urologo od andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta!!le faro sapere grazie!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!