Liquido di cowper

Salve, durante l'erezione ho la fuoriuscita di un liquido, penso si chiami liquido di cowper! volevo solo sapere se ci sono rimedi a tale "problema" o se ci sono dei metodi per attenuare il fenomeno o farlo scomparire completamente. Vorrei sapere se si può far cessare il fenomeno o attenuarlo! grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
è necessario capire se tale secrezione è secondaria ad una normale eccitazione (situazione poco modificabile) o se è secondaria a processi infiammatori/infettivi che possono essere curati. Senza accurata visita difficile stabilirlo.