Fastidi al pene

Buonasera,
è da circa un mese che avverto una sorta di "pallina", un rigonfiamento, all'interno del pene. Tale "pallina" non è visibile dall'esterno, ma ne avverto la presenza ad un paio di cm dalla base del pene e la "riconosco" sotto le dita sia nella parte superiore che in quella inferiore del pene a riposo. Avverto un certo fastidio se faccio una certa pressione con la mano, ma non ho problemi nell'urinare (né fastidi, né dolori).
In erezione, invece, non avverto la presenza sotto le dita della "pallina", ma invece aumenta il fastidio e il dolore anche sul glande e mi sembra che l'erezione sia leggermente "meno" potente del normale.
Potreste darmi un'indicazione cortesemente su cosa possa essere e come comportarmi?
Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
è indispensabile poterLa visitare per fare diagnosi.
Prenda appuntamento al più vicino centro ospedaliero.Non credo possa trattarsi di qualcosa di particolarmente grave
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus