Fimosi 2 settimane fa

salve sono stato operato di fimosi 2 settimane fa.. oltre a dirvi che non mi sono caduti punti( in quanto cadono?), e al fatto che mi sembra si stia sitemando bene, volevo chiedervi se era possibile iniziare ad avere rapporti sessuali , non penetrativi ovviamente senza che un eventuale e probabile erezione mi possa causare danni.. è possibile fare qualche lavoretto alla mia ragazza senza risentirne in prima persona? grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

dopo 15 giorni, da un intervento per eliminare una fimosi, se l'intervento non ha presentato specifici problemi intra e post-operatori, i punti iniziano a cadere da soli e lei può fare quello che vuole.

Detto questo poi "su quale lavoretto alla sua ragazza lei può fare, senza risentirne lei in prima persona" sinceramente mi trova impreparato, da questa postazione, nel darle un consiglio mirato essendo la questione posta molto curiosa e particolare.

Risenta ora in diretta il suo urologo, il medico che l'ha operata.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
nel senso che posso fare qualsiasi cosa purche non mi masturbi io intanto che cadono i punti.. questo chiedevo..
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

con le dovute precauzione e con una buona lubrificazione, se tollerate, può fare quello che vuole anche con la sua ragazza, se consenziente.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
ultima cosa.. sono passati 15 giorni.. quando cadono sti maledetti punti? non capisco nemmeno se siano caduti alcuni..grazie
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Generalmente a 20-30 giorni dall'intervento, se punti riassorbibili, questi cadono ma, anche questo aspetto sul tipo di punti utilizzati solo il suo chirurgo le può dare l'informazione precisa e corretta perché è lui che ha fatto l'intervento e sicuramente sa che tipo di sutura ha fatto.

Ancora un cordiale saluto.
[#6]
dopo
Utente
grazieee