Ho subito un intervento di circoncisione per fimosi

Buonasera, mi sono sottoposto 2 giorni fa ad un intervento di circoncisione e la guarigione sembra procedere bene... Solo che ho una difficoltà. In questi giorni sono stato molto sdraiato quindi non ho avuto problemi ma dovrò riprendere ad andare anche in giro... Bene per la completa guarigione dovrei tenere il pene ventralizzato. Come posso fare per tenerlo appunto ventralizzato? Cosa dovrei utilizzare per poter andare in giro e camminare senza problemi e mantenerlo comunque orientato verso la pancia? Come prescritto dal chirurgo?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

bisogna prendere una mutandina elastica con la relativa "conchiglia" contenitiva che si trova in qualsiasi negozio di biancheria intima e poi anche un bel cerottino che tiene il pene ventralizzato, come consigliato dal suo urologo.

Comunque, se ci sono altri problemi o dubbi, bisogna sempre risentire in diretta il suo urologo di riferimento, cioè il chirurgo che l'ha operata.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/