La fimosi non serrata

salve,
sono un ragazzo di 19 anni , circa una settimana fa' ho fatto una visita urologica in un' ambulatorio pubblico per la fimosi non serrata. Il medico dell' ambulatorio mi ha prescritto un circoncisione. Il problema e che per l' operazione mi ha messo in lista d' attesa e mi ha detto che soltanto per sapere quando potranno effettuare l operazione dovro aspettare per circa 12 mesi.... Per me sembrano piu che eccessivi considerando che poi dovro aspettare altri mesi quando mi diranno la data dell operazione e che puo' essere rimandato per operazioni con un livello di gravita' maggiore.
La domanda che vi pongo e' quanto costa una circoncisione in una clinica privata ? E se' per caso qualcuno dello staff potrebbe darmi qualche indicazione di una clinica privata a poco, visto che a livello economico purtroppo sono messo molto male.

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,on e' consentito,da questa postazione telematica,fornire le indicazioni richieste.Ne parli con il medico di famiglia che sapra' agevolmente ottimizzare i modi ed i tempi di un intervento che puo' eseguire in tutte le strutture pubbliche.Si tratta di trovare quella meno intasata.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della risposta purtroppo in altre strutture pubbliche della mia citta' il tempo d attesa s aggira li con una differenza di si e no un paio di mesi.
In ogni caso andro sicuramente a chiedere delle indicazioni al medico di famiglia.