Fimosi e smegma

Cari dottori, attualmente sono in vacanza, non in Italia, quindi non posso farmi vedere da nessun medico per ancora un paio di settimane.
Documentandomi su Internet su dei miei disturbi, difficoltà ad evaginare il glande (in erezione) e la formazione di chiazze bianco/giallastre quando lo evagino da moscio.
Ebbene credo di soffrire di Fimosi e Smegma, dovuti al fatto che come detto non arrivo oltre la metà nell'evaginare il glande durante l'erezione, mentre da moscio lo scopro praticamente in toto e nel farlo scopro molto smegma, che è un po secco e difficile da togliere data la mia super-sensibilità a contatto con il glande.

Vi prego di cercare di rispondere a quante più domande possibili:
1) Supponete ( da le poche informazione che vi ho dato) che soffra di fimosi non serrata o serrata?
2) In entrambi i casi l'unica soluzione è la Circoncisione?
3) Circoncisione parziale o totale? quale è la più usata e più sicuro. Dato che io con la Totale ho paura di perdere troppa sensibilità e di non provare piacere.
4) Rimedi alla Circoncisione,eventuali cioè incisioni minori?
5) In caso mi facessi operare per la Circoncisione i medici eliminerebbero lo Smegma dato che sono impossibilitato a farlo perchè molto sensibile e perchè è molto attaccato?

Non ho ancora avuto rapporti sessuali diversi dalla masturbazione.

Sono in oltre molto in ansia per doverne parlarne con i miei genitori e affrontare un argomento delicato.

Grazie in anticipo dottori e scusate per il linguaggio, sono sprovvisto di un linguaggio tecnico adeguato.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

tutte le questioni che pone possono avere una chiara e precisa risposta solo dopo una attenta e diretta valutazione clinica con esperto urologo.

Solo così si potrà dire se la sua fimosi è serrata o no e sempre il suo urologo le potrà dire quali soluzione specifiche terapeutiche adottare.

Alla sua ultima domanda le rispondo invece con un sintetico ma preciso sì.

Via, a questo punto, le inutili "vergogne", parli del suo problema con i suoi genitori, senta il suo medico di famiglia e poi a ruota un bravo urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie dottore per la risposta, avrei preferito ricevere qualche risposta in più alle mie domande per arrivare più informato e preparato all'appuntamento dall'urologo ma se questo non è possibile non fa niente.

Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

mi sembra già preparato, informato e pronto, a questo punto, a fare una valutazione uro-andrologica vera.

Ancora un cordiale saluto.