Istologico

cari dottori,
sono disperata è un anno ormai che soffro di dolori alla vescica e in tutto il canale uret.
Ho indagato facendo mille esami fra cui analisi delle urine analisi del sangue ecografie ecc, fino ad effettuare una cistoscopia con idrodistensione + biopsie multiple e bruciatura al trigono sotto anestesia, il sospetto era si trattasse di una cistite interstiziale.. La settimana scorsa mi hanno convocata per darmi il referto dell'istologico, mi hanno detto che non si tratta di cistite interstiziale ma non mi hanno saputo dire cosa ho.
Il referto è il seguente:
"Frammenti di parete vescicale con note di flogosi cronica aspecifica e modesti fenomeni edematoso angectasici; non incremento dei mastociti nella tonaca muscolare propria.
Qualcuno me lo può spiegare?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
l'esame istologico fa pensare a continue reinfezioni e considerata la sua età viene da pensare che vanno escluse infezioni vaginali molte volte diagnosticabili solo con colposcopia e atte colorazioni.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus