Pallina di carne

Salve a tutti, sono un ragazzo di 16 anni che 26 giorni fa è stato sottoposto ad un'operazione di circoncisione totale. Tutt'ora persiste una pallina di carne al di sotto della zona ex-frenulo, e in alcuni punti della cicatrice presente sulla corona del glande vi sono delle crosticine. Inoltre la zona destra della corona del glande appare ancora un po gonfia. Volevo sapere se, per quanto riguarda la pallina di carne, si riassorbirà o è necessario un altro intervento chirurgico per l'asportazione di quest'ultimo, e le zone in cui vi è la cicatrice e l'edema si sgonfieranno/appiattiranno.
P.s.: i punti mi sono stati tolti dall'urologo al 19° giorno post operazione.
Grazie per la disponibilità, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
gentile utente, buona sera.
La piccola "pallina" di carne cui si riferisce comparsa dopo intervento di circoncisione, penso che sia un piccolo granuloma post intervento, Il punto cioè dove sono stati messi i punti per far aderire la pelle con la parte del frenulo ricostruito.

Penso che debba avere solo un pochino di pazienza e tutto si assorbirà eo per quanto diventerà più soffice non dando alcun problema di attrito durante l'atto sessuale.

Rimane comunque il fatto che è bene che si rivolga al centro dove è stato eseguito l'intervento per poter essere visitato al fine di valutare direttamente che tutto procede secondo il normale post operatorio.

Saluti

Dott. Andrea Loreto
Roma - Reggio Emilia - Parma
+39 3515262627
Info@andrealoreto.it
www.andrealoreto.it

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo dott. Loreto, la ringranzio per l'esauriente risposta, avrei altre due domande da porle:
1) Tra quanto tempo posso praticare attività fisica (corsa, passeggiate in bici)?
2) Quanto altro tempo devo aspettare per l'attività masturbatoria (in quest'ultima settimana sono frequenti le polluzioni notturne)
La ringrazio nuovamente, cordiali saluti.
[#3]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
sono passati ormai più di 20 giorni, non penso (non potendo vedere de visu non si può dire nulla di preciso) che ci sia più nulla che le possa dare fastidio.

Penso che possa riprendere tutta la Sua attività con tranquillità
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio nuovamente.
Saluti