Bolla dopo intervento fimosi serrata

Salve, ho 16 anni, per prima cosa ringrazio in anticipo per l' attenzione che mi date nel capire meglio questo problema. Dunque fin da bambino ho sofferto di fimosi serrata, 2 giorni fa sono stato operato, il secondo giorno mi è apparsa una bolla sulla parte destra del glande proprio sui punti, oggi sono andato a controllo e il dottore primario mi ha visitato... qui ho sentito il dolore più forte della mia vita, mi ha schiacciato la bolla dentro e ha tentato di far uscire il sangue dalle dalle altre parti, la bolla e rimasta ma oggi la sua grandezza non è aumentata, infine mi ha detto che quella bolla é stata causata dalle erezioni notturne e che ho rischiato di far staccare tutti i puntì. . . ora ho delle domande da fare:
1: è possibile che nella zona dove si è formata la bolla si sono staccati i punti, quindi me li devono rimettere senza anestesia facendomi passare l' ennesimo inferno di dolore?
2: mi ha detto di ritornare a controllo lunedì, ma io ho un estrema paura che mi deve di nuovo schiacciare li... avrò urlato così forte che mi avrà sentito tutto l' ospedale!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

tranquillo, la sua situazione post-chirurgica non è così infrequente.

Si affidi al suo chirurgo e non drammatizzi.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
ho un ultimo dubbio, in media quanto ci mettono a sgonfiarsi queste bolle? ringrazio in anticipo per la risposta.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Circa 15-20 giorni generalmente.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille