La circoncisione

buonasera ho 30 anni sono stato circonciso da circa un mese per una fimosi, ho fatto la circoncisione parziale, volevo sapere se è normale che a distanza di un mese il pene in erezione mi da un po di restringimento ancora della pelle dopo il glande premetto che ancora il mio urologo mi ha detto che dovrò fare un'ultima visita per stabilire quando riprendere l'attività sessuale,ecco volevo sapere se forse è presto ancora per verificare l'esatta guarigione,per questo accuso questo lieve fastidio di restringimento o è normale dopo la circoncisione?spero di essere stato chiaro con le domande è attendo con fiducia una Vostra risposta saluti .
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la chiarezza può derivare solo dalla visione diretta degli esiti cicatriziali dell'intervento subito.Non resta,a questo punto,che affidarsi al giudizio del chirurgo operatore,o di chi per lui.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it