Pene pelle

Buongiorno, allora io ho 17 anni e ho un problema; premetto che sono alto 177,5 cm e peso 68, non ho praticamente la barba e mi devo ancora formare del tutto.Il mio pene eretto misura 13 cm, quando però va in erezione non si scapella da solo ma devo essere io a portare la pelle verso il basso per far uscire completamente il glande, e inoltre quando è scapellato si forma alla base del glande un cordoncino formato dalla pelle troppo lunga, infatti se tiro giu la pelle ancora di più questo cordoncino sparisce.Tutto è causato insomma dalla troppa pelle credo.
Volevo sapere se il mio pene crescerà ancora fino a far tendere al massino la pelle o rimarrà cosi e dovrò scapellarlo ogni volta io. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come spesso ripeto da questo sito e vista la sua giovanissima età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia, prima però bisogna parlare dei suoi problemi con i suoi genitori, se presenti.

Impari comunque dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/