Bruciore pene

Salve sono un ragazzo di 22 anni ha da tre settimane che avverto dei bruciori quando urino,certe volte ho anche il sintomo dopo avere urinato dopo neanche mezz'ora avverto il bisogno di avere di nuovo urina pronta per uscire ammetto che sono un soggetto ansioso e ipocondriaco, il medico di base mi ha fatto fare esame urina e urina coltura tutte due negativi,quando mi masturbo e fuori esce lo sperma avverto bruciore e fitte pungenti l ungo uretra, il mio medico di base sospetta un infiammazione prostatica ma aspetto settembre perche sono tutti chiusi per ferie secondo voi cosa possa essere? Può esserci qualche cosa che gli esami non rilevano? Cosa posso fare? Aspetto risposta grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la negatività degli esami batteriologici è un dato importante ma è anche vero che la sintomatologia riferita non sia frutto di sola fantasia...mi sembra singolare che il collega non Le abbia prescritto alcuna terapia.E' stato visitato dal collega?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Salve dottore oggi sono stato dal mio medico e lui continua a sospettare che sia prostatite mi a insegnato il bactrim compresse da prendere una la mattina e una la sera e aspettare dopo di che se continua a settembre mi farà fare l'esame dello sperma per vedere se è vero prostatite e anche un tampone mi farà fare spero che con queste compresse riesca a passare cordiali saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...è stato fisicamente visitato?Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Fisicamente a solo controllato il pene per vedere se avevo il glande rosso ma mi a detto che era tutto normale cordiali saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Cari dottori volevo chiedere due domande sto continuando la terapia che mi a insegnato il medico cioè il bactrim compresse una la mattina e una la sera già a 4 giorni che lo prendo ma nn capisco perche i sintomi non passano o sempre bruciore e sensazione di dovere sempre urinare che è molto fastidiosa allora chiedo perche la cura nn funziona? È come posso alleviare il fastidio ? Cordiali saluti