Il medico ha riscontrato un infezione delle vie urinarie

Buongiorno, dopo analisi di sangue e urine il medico ha riscontrato un infezione delle vie urinarie, mi ha prescritto antibiotico, ma dopo la prima pillola sono stata portata al ps per una reazione allergica al farmaco, mi hanno dato del cortsione e prescritto una visita allergologica ai farmaci ma la prima disponibilità è a Novembre.
Il problema ora è che ho quest'infezione e la febbre costante a 37 e non posso prendere farmaci, il mio medico è in vacanza e il sostituto non si riesca mai a rintracciare, vorrei capire se questa febbriciattola costante può essere dannosa e cosa posso fare per quest'infezione senza ricorrere agli antibiotici.

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
tranquilla ci può convivere. Beva almeno due litri d acqua e si aiuti con un innocuo bonificante urinario.

http://www.urologia-andrologia.net/cistite.html

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.