Bruciore pene e zona perianale

Buongiorno Gent.ssimi Dottori,

vi seguo spesso e trovo i vs.consulti molto utili.Dopo tanto leggere ora tocca anche a me chiedervi qualche consiglio..
circa venti giorni fa ho inziato ad avere bruciore al pene interno e bruciore dietro intorno all'ano tanto da dar fastidio a rimanere seduti e fino alle piante dei piedi...dopo essere andato dal dottore che mi ha ordinato solo soluzione schoum, il dolore non passava allora mi sono recato al ps i quali mi hanno fatto analisi del sangue risultate perfette e analisi urine che mi hanno riscontrato presenza di leucociti...mi ha visitato un urologo del ps qui a Verona che mi ha detto trattasi prostatite e mi ha dato levofloxacina 500 una al giorno per 14 gg e permixion 1 al di per un mese...
5 gg fa ho finito la cura di antibiotico e ieri dopo essere andato in bagno a defecare mi è iniziato bruciore al pene tanto che quando vado in bagno ad urinare sento un forte bruciore alla fine fino ai piedi...
oggi la situazione è migliorata leggermente senza prendere niente ma avverto ancora quel bruciore che prende le piante dei piedi...
questo bruciore a volte inizia prima all'ano per poi spostarsi nel pene...
vi chiedo ora gentilmente cosa potrebbe essere???che sia meglio che prenoti da un urologo o prima mi faccia prescrivere delle analisi specifiche dal dottore???
grazie mille
sono preoccupato
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,è più plausibile che siano coindienti due fattori :quello prostatico e quello legato ad una sciatalgia.Ha mai sofferto di coliche renali e/o renella?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott Izzo,la ringrazio per la celere risposta innanzitutto preciso non avendolo fatto prima ho 28 anni e sono fumatore, ma non bevo alcool...non so se questo influisca...
no no mai sofferto di coliche renali o renella..
io non capisco come mai a volte il bruciore al pene inizia da dietro oppure magari dopo aver defecato...questo bruciore è talmente forte che bruciano anche le piante dei piedi...
io non so ora a chi rivolgermi???esami vari o urologo???
potrebbe essere qualcosa di brutto alla prostate???