Pene curvo verso l'alto

Buongiorno ho 48 anni e da circa quattro mesi il pene durante l 'erezione si incurva verso l 'alto, inoltre nell 'ultima volta che ho avuto un rapporto mentre iniziavo la penetrazione ho sentito come uno scrocchio e questo la sentito anche la mia compagna.Lo stesso suono che si sente quando si fanno scrocchiare le dita. Spero di essermi spiegato .Gentilmente vorrei sapere se tutto questo è "normale" e se devo fare una visita. Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Deve eseguire una visita andrologica, portare alla visita delle foto in erezione dalle varie angolature, prepararsi ad eseguire un ecocolordoppler basale e dinamico dei corpi cavernosi. Non deve preoccuparsi ma sicuramente c'è un problema da individuare con più precisione

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html

https://www.medicitalia.it/blog/andrologia/3689-perche-eseguire-un-ecocolordoppler-penieno-dinamico.html

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.