La pelle del pene sembra essere

Salve ho da un annetto circa dei problemi che mi preoccupano e vorrei sentire un parere di un esperto.
Preannuncio che non credo di essere ancora totalmente sviluppato; nella parte superiore del glande (da cui esce l'urina) avverto dei dolori durante l'urinazione e durante la masturbazione che persistono per qualche minuto. In quel punto un po' di pelle sembra essere uscita dall'interno del glande penso a causa delle piccole dimensioni del filetto che forse a lungo andare hanno causato la fuoriuscita della pelle anche perché ho spesso lieve erezioni inspiegate durante la giornata. Inoltre la pelle del pene sembra essere in troppa quantità perché durante l' erezione il glande non viene totalmente scoperto se non tenendo la pelle tirata con le mani.
Perfavore gradirei un vostro consiglio al più presto perché questi problemi mi stanno impensierendo e vorrei sapere se vi è bisogno di effettuare degli interventi, sono disposto a inviarvi anche delle foto in privato se le è d'aiuto.

Grazie in anticipo. Buona serata!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci scrive fa pensare che lei possa avere un prepuzio esuberante ed un frenulo corto ma, da questa postazione, poco altro di preciso le possiamo dire se non quello di sentire in diretta un esperto urologo od andrologo.

Fatta la valutazione specialistica si potra` poi decidere cosa fare; non invii foto che purtroppo non possono quasi mai chiarire un tale problema anatomico.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/