Post-circoncisione pelle bianca scoprendo pelle dell'asta del pene!

Aiuto ho bisogno di delucidazioni poichè mi sto abbattendo psicologicamente e non poco...spero rispondiate presto...premessa (sono stato operato 16 giorni fa) in pratica cercando di scoprire la pelle rimasta dopo circoncisione per fimosi serrata, mi trovo davanti una pelle bianca tipo morta, cosa più essere? p.s nell'asta del pene ho un rigonfiamento tipo ad anello p.p.s la pelle in questione che scopro è quella davanti sotto la corona, non dietro dove c'è il frenulo ma davanti.
Grazie in anticipo....
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non si confonda ulteriormente e segua i consigli del chirurgo operatore.A naso,credo che il post operatorio sitia procedendo bene..Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it