Perdite liquido dal pene

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 25 anni, operato di fimosi serrata circa un anno fa. Mi é stata praticata una circoncisione parziale e fino a pochi giorni fa non ho avuto alcun problema. Da circa una settimana ho iniziato a notare perdite di liquido biancastro, non eccessive ma costanti, dalla piccola porzione di pelle che ancora mi ricopre una parte del glande. In poche parole ho una sensazione di umidità costante al pene, con la corona del glande bagnata da questo liquido che emette anche un odore piuttosto forte. In questi giorni non ho ancora consultato nessun medico, sperando potesse essere un fastidio passeggero, invece la situazione é sempre la stessa. Potrebbe essere un problema di micosi? A questo punto consigliate la visita urologica o la visita da un dermatologo specializzato in malattie veneree?
Grazie mille per il servizio che offrite
Distinti saluti
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
cominci con parlarne con il suo curante che eventualmente la inidirizzera da un Urologo o andrologo per la cura appropriata. Le secrezioni a livello dei genitali in genere sono causate da infezioni facilmente curabili.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, andrò al piú presto dal mio medico curante. Negli ultimi giorni ho notato anche un aumento significativo di secrezione del liquido di Cowper, questo può essere collegato ad una eventuale infezione in atto?
Grazie ancora
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Può anche essere, ma non è detto.