Pus pene

Salve.. ho bisogno di un aiuto urgente.. il mio ragazzo ha 20anni e da circa una settimana ha dei dolori quando il pene e in erezione e quando urina.. qualche giorno fa premendo la punta del pene è fuoriuscita una sostanza bianca simile al pus da dove urina..cosa potrebbe essere?? Premetto che io non ho nulla!!
Quale antibiotico potrebbe usare?? Vi ringrazio anticipatamente!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,potrebbe trattarsi di una congestione delle vie seminali,non necessariamente legata ad uno stato infettivo.Consigli al suo ragazzo di astenersi dalla spremitura del glande che,essendo traumatica,potrebbe procrastinate la secrezione.Utile é eseguire un esame delle urine,dello sperma e del secreto uretrale con colture relative ed eventuali antibiogrammi.Analogamente,una visita ginecologica ed un tampone vaginale si impone,ancorché dei rapporti protetti con il profilattico. . Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. .
Il medico curante mi ha consigliato di prendere ciproxin.. potrebbe essere utile?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…in medicina si pone prima la diagnosi e poi si prescrive la terapia…Cordialità.