Micosi al pene

Durante un ciclo di Bactrim germicida, ho riscontrato una vescichetta sotto al prepuzio che poi é scoppiata lasciando una ferita. Non rimarginandosi ho sospeso il Bactrim e ho contattato il medico il quale mi ha detto che si tratta di una micosi e mi ha ha prescritto una pastiglia di Diflucan 150 mg per me e per mia moglie e solo per me di mettere la crema "Canesten" per 10 giorni. Ora sta guarendo ma vorrei sapere se il Bactrim puó avere scatenato questa micosi.
Puó anche essere la causa del fatto che io e mia moglie stiamo cercando un figlio da un anno e non arriva?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Di solito la micosi non ha questo modo di presentarsi.
comunque nessuna allarmismo se la vescicola rimane confinata
Nessuna attinenza con la fertilità
indispensabile eseguire
spemiogramma e spermiocoltura

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.