Problema di probabile infezione urogenitale

buongiorno,volevo un informazione a un problema di probabile infezione urogenitale.ho fatto circa un mese fa una visita urologica, e il dottore mi ha prescritto di fare un spermiocoltura con tecnica PCR per riscontrare se c'è un infezione nel liquido seminale;volevo chiederle a che ci sono sarebbe meglio fare anche un test delle urine specifico o me la farà fare in base all'esito dell'esame?ed inoltre le infezioni posso portare dei dolori nell'apparato genitale?.grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
aro Itente,é possibile che un stato infiammatorio,da dimostrare,possa dar luogo ad una sintomatologia algida.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it