Gonfiore asta del pene

Buongiorno mi chiamo Angelo e ho 25 anni...qualche giorno fa nell'atto della masturbazione ho alternato sfregamenti e pause sfregamenti e pause e mi sono accorto di aver irritato la parte alta del pene..inoltre quando mi sono accorto che stavo per eiaculare ho stretto sulla parte alta del pene e ho sentito una piccola fitta..successivamente ho terminato la masturbazione...dopo a erezione terminata mi sono accorto che si era creato un gonfiore di forma ovale sull'asta del pene di circa un centimetro..mi da un leggere prurito ma non dolore...inoltre non provo dolore nemmeno durante l'erezione...infine non in erezione se prendo questo "bozzetto" e lo trascino mi sembra che sia una cosa sottopelle,diciamo non attaccata ad un punto specifico...volevo chiedere un vostro parere e se è possibile il verificarsi di queste cose in pochi minuti...attendo vostra risposta specificando che dopo le feste natalizie se non ci dovesse essere un riassorbimento naturale della cosa andrò da un urologo... Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
certe cose van fatte adgino sennò questo è il risultato. Tenga il pene alto, magari fissato alla pancia con un cerotto e se non passa ok per collega.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie per il consiglio...lo farò subito
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
mi scusi un ultima cosa...nel caso in cui lavorando o facendo altre cose non riuscissi a tenere il pene nella posizione da lei consigliata, secondo lei quanto dovrei aspettare per vedere dei miglioramenti?
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Dopo natale è comunque una buona data. Dovrebbe passare con o senza postura sopraelevata.
[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Salve dottore...dopo che ci siamo sentiti ho notato che sul bozzetto di cui le ho parlato si andava formando una punta bianca (tipo brufolo) ma io non ho toccato nulla fino a quando oggi dopo il lieve sfregamento la sostanza biancastra all'interno del bozzetto è uscita e somiglia al pus di un brufolo...e mi sembra anche che dopo questa cosa il bozzetto si sia leggermente sgonfiato...può dirmi qualcosa in merito?secondo lei è una cosa positiva o negativa? la ringrazio anticipatamente e le faccio i miei più sinceri auguri di natale