Gonfiore post circoncisione parziale

Salve dottori ! Innanzitutto grazie per il servizio Che offrite , Cerchero di essere breve, sono stato operato di circoncisione parziale per fimosi serrata 3 settimane fa , Da circa una settimana riesco a scoprire senza problemi a riposo , in erezione invece il glande seppur per pochi millimetri non arriva Ancora a scoprirsi da solo fin sotto la corona( e non ci provo manualmente perche mi fa un po male)e' dovuto al gonfiore post intervento ? Ps mi sono rimasti pochi punti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
certio esperimenti li faccia caduti i punti ne passato un mese da quella data o rischia di rovinare tutto e non si capisce nulla.
[#2]
dopo
Utente
Capisco ! Vorrei solo capire se in erezione non si scopre Ancora del tutto per via del gonfiore post operatorio
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
fino a che ha i punti non si può dire nulla.