Consulto post-circoncisione

Salve,
ho 18 anni e martedì 15 ottobre 2013 ho subito un intervento di circoncisione totale (stile teso) a causa di una fimosi non serrata. Per ora tutto bene, non è gonfio né dolorante e il glande a contatto col tessuto degli slip non mi da particolari fastidi. Oggi però mentre raccoglievo un oggetto da terra, ho sentito tirare e guardandomi ho notato che negli slip c'era un pezzetto di filo bianco e un po' di sangue. E' normale che un giorno dopo l'intervento succeda questo? Ho notato anche che se ho un'erezione mi da abbastanza fastidio, diventa quasi doloroso (ovviamente sopportabile) sento tirare i punti. E' normale? Dopo quanto tempo non avrò più questa sensazione? E dopo quanto tempo ci sarà la completa desensibilizzazione del glande che mi permetterà di avere un rapporto sessuale? Grazie in anticipo delle risposte
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se un puntino salta così in fretta in genere non dovrebbe dare gran problemi. Personalmente consiglio sempre i miei pazienti che se succede di farsi vedere al volo, che magari ne passato un altro al volo di punti. Il più delle volte non c' è bisogno, ma non si sa mai.