Una circoncisione parziale

Salve,
sono stato circonciso il 17/10/2013 mi è stata fatta una circoncisione parziale con rimozione del prepuzio per fimosi ( non riuscivo a scoprire il glande eccetto una leggera parte superiore)
mi è stato prescritto l'uso di gentalin e acqua borica come medicazione.
Per fortuna il dolore che provo è abbastanza sopportabile tranne l'applicazione della crema che mi crea problemi ad applicarla sia in fatto "psicologico" che di dolore.
Il dolore delle erezioni è abbastanza sopportabile stringo un po i denti e cerco di pensare ad altro.
Il problema che mi sorge è che la pelle superiore sia "accartocciata" a forma di "salva gente" e parecchio gonfia e non riesco a muoverla.
La visita urologica c'è l'ho fra 7 giorni ma non vorrei che sia troppo tardi.
Quindi il problema che mi sorge è come devo comportarmi? Sento anche del prurito nella parte superiore, ovvero nel glande.
Ringrazio in anticipo per eventuali risposte.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra drammatico ma, soprattutto se i problemi descritti dovessero continuare, una visita andrologica in diretta non e` da escludere.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Salve per la pelle sopra gonfia accartocciata come procedo?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Con una attenta valutazione fatta in diretta dal suo chirurgo!
[#4]
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio per le sue risposte, in questi giorni mi è venuto su un altro dubbio, è normale che devo andare ad urinare ogni 1-2 h? prima dell'operazione non avevo sto problema
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
No, se lei non beve molto e non è stressato!