La masturbazione fuoriesce pochissimo sperma

buongiorno dottori ho un problema da esporvi,,,,,, ho pochissimo liquido seminale durante la masturbazione fuoriesce pochissimo sperma e non a zampilli ma a gocce ho fatto tutti esami spermiogramma prostata ecc tutto negativo il mio urologo per un problema precedente di poca erezione mi aveva prescritto sustanov ora sempra risolto pero ho poco sperma mi potete aiutare? grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Gentile Signore,
notiamo che lei è un ex obeso che ha perso velocemente molto peso. Non c'è da stupirsi che il quadro ormonale possa averne risentito. Innanzi tutto dovrebbe sottoporsi ad una valutazione uro-andrologica e trovare un compromesso.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
grazie dott piana per la risposta ........ la visita lo gia fatta tutto ok prostata esame sperma ecc ora il mio urologo mi vuole rivedere perche' come ha detto lei ero un ex obeso e per un po ho avuto problemi di erezione gia curati....mi puo' spiegare perche' esce pochissimo liquido seminale e senza getto? grazie 1000 dottore