Liquido seminale

buongiorno perchè quando non ho una eiaculazione da una settimana mi fuoriesce dello sperma dopo che urino ???? è normale ?? grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Gentile Signore,
certamente quello di cui ci riferisce non è vero liquido seminale, ma solo la sua componente prodotta dalla prostata. Entro certi limiti, dopo un certo periodo di astinenza e se non vi sono disturbi associati, questa emissione può essere considerata normale. Se la quantità di liquido pare troppo abbondante o vi sono dei disturbi, questo può essere segno di una congestione o lieve infiammazione della prostata. D'ogni modo, alla sua età un controllo specialistico urologico sarebbe senz'altro opportuno.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it