Sangue nel liquido seminale

Salve ho 20 anni e da poco ho scoperto che quando mi masturbo il liquido seminale è rosso, presumo che sia sangue.. premetto che mi sono masturbato per giorni di fila e appena ho visto la presenza di sangue ho smesso, dopo 3 giorni ho riprovato per vedere se era presente ancora il sangue e c'era. durante l'eiaculazione ho avuto dolore al testicolo sinistro. volevo chiedere la presenza di sangue nello sperma è dovuto al fatto che mi sono masturbato con insistenza per giorni di fila o c'è qualche problema più importante alla base ? sono molto preoccupato
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente la presenza di sangue nel liquido seminale indica molto spesso un infiammazione alla prostata e alle vie seminali, l'eccesso di masturbazione ne può essere una causa, ma va cmq eseguita una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com