Palline arancioni nello sperme

Salve parlo per conto di un mio amico!! Poco fa mi ha detto che ha trovato nello sperma delle palline gialle arancioni e ha anche dolori ai reni!! E abbastanza preso mi potreste dire cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
sarebbe assai meglio che il suo amico ci descrivesse personalmente i suoi disturbi invece che farlo per interposta persona ed in termini tanto vaghi quanto bizzarri. L'unica cosa che possiamo affermare che un dolore in zona renale, posto che sia davvero causato dai reni è praticamente impossibile che sia legato alle alterazioni riferite a livello del liquido seminale. La situazione merita comunque di essere valutata. quantomeno dal medico curante.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it