Prostata

Salve vorrei un informazione, soffro di eiaculazioni notturne, ho 34 anni, volevo sapere creano problemi alla salute?? danni? grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
assolutamente no!!!!. ma possono essere segnale di uno stato infiammatorio/congestizio della ghiandola prostatica

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie x la risposta, Scusate la mia ignoranza, cosa vuol dire quindi che avrei questo stato congestizio?! cosa dovrei fare??
Un altra domanda importante Dott. io per mia scelta non effettuo masturbazione, alla lunga può creare qualche tipo di danno?? spero rispondiate, grazie
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
chiaramente se non favorisce l'eiaculazione, questa è la spiegazione delle sue polluzioni notturne.
[#4]
dopo
Utente
Ok questo l'ho capito, ma mi chiedevo e le chiedevo, se cio, il fatto di non favorire l'eiaculazione alla lunga puo crearmi problemi di salute, grazie