Perdite post eiaculazione

Buonasera, ho un dubbio e vorrei chiedere il vostro aiuto! Io e la mia ragazza abbiamo avuto rapporti non protetti questo pomeriggio,due in rapida successione! Dopo il primo mi sono pulito bene e sono passati alcuni minuti! Durante il secondo lei si trovava a cavalcioni sopra di me quando ad un certo punto ho avuto come la sensazione che stesse uscendo qualcosa,e subito ho pensato che fosse un residuo di sperma dal rapporto precedente! Il rapporto è continuato,ma più tardi ho iniziato a interrogarmi su quanto fosse possibile che quel piccolo residuo possa causare una gravidanza! Spero che le mie siano solo paranoie,ma cosa potrei fare se così non fosse? Vi ringrazio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha urinato tra un rapporto e l'altro?In caso di risposta positiva…sarei tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
No dottore,ed è quello che mi ha reso un po preoccupato! Pur essendomi pulito accuratamente il mio timore è quello che una parte (esigua,certamente) sia rimasta in fondo e con alcuni movimenti sia riemersa!