Dolore dopo eiaculazione

Salve sono Luca 35 anni,
da qualche settimana dopo l' eiaculazione avverto un dolore ai fianchi basso ventre e a volte dolore perianale e indolenzimento ai testicoli.
Ho effettuato ecografia addominale( tutto ok, anche dimensione prostata), urinocoltura e spermiocoltura.
Questi i risultati della spermiocoltura:
Esame microscopico per:
Batteri: Rari
Leucociti: Rari
Funghi: Assenti
Esame culturale per
Carica batterica totale: 100 UFC/ml
Batteri Gram Positivi: Flora mista
Batteri Gram Negativi: Negativo per i comuni patogeni
Micetti: Negativo
Osservazioni: Si segnala azoospermia
Ricerca micoplasmi urogenitali
Da materiale: liquido seminale
Esame colturale ed identificazione per
Micoplasma hominis:negativo
Ureaplasma urealyticum : negativo
Valutazione metodo culturale: negativooltura e spermiocoltura,
Cosa può essere, mi consigliate spermiogramma?
Grazie Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

vista la segnalazione di una azoospermia, le consigliamo un visita in diretta con esperto andrologo e poi a ruota uno spermiogramma in laboratorio dedicato e poi tutte le valutazioni ecografiche, ormonali e genetiche che il suo andrologo riterrà opportuno indicarle.

Ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie mille Dr. per la risposta
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, fatto il tutto ci riaggiorni, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.