Eiaculazione precoce durante rapporto con donna

Con rapporto con una donna vengo subito,dopo neanche un minuto vengo subito,io cerco mantenermi ma niente vengo subito,appena faccio la penetrazione con una ragazza vengo subito,e poi dopo il rapporto a volte ho come un piccolo dolorino,cosa potrebbe essere?Poi dopo la circoncisione che ho fatto da un anno riesco ad evere erezionji buone finalmente,la circoncisione mi ha aiutato molto,perche adesso ho finalmente erezioni buoni per fare sesso,ma pero il mio problema e la eiaculazione precoce,puo essere che masturbandomi ogni giorno mi faccia venire la eiaculazione precoce?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

può essere abbastanza normale avere una eiaculazione piuttosto "rapida" specie in occasione dei primi rapporti.
In genere con una donna con cui si possono avere rapporti frequenti la tempistica tende a migliorare.
Se così non fosse potrebbe essere utile consultare un andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
grazie per la sua risposta dottore,allora le dico che ce un po che faccio sesso,ma vengo sempre subito,ormai fare sesso per me e diventato una abitudine ma le eiaculazione precoce persiste sempre piu.