Un rapporto inizialmente non protetto

Buongiorno dottori,
La mia ragazza assume la pillola 24+4 (rosa e bianche) e il decimo giorno di pillola abbiamo avuto un rapporto inizialmente non protetto con presunta fuoriuscita di liquido preeiaculatorio, poi dopo un bel pò ho messo il preservativo in cui è avvenuta l'eiaculazione. La mia domanda è la seguente, ma se la mia ragazza dovesse dimenticarsi di assumere una pillola della seconda settimana e saltarla completamente senza prenderla in seguito, l'unico rapporto avuto precedentemente alla dimenticanza ed esposto,per lei è a rischio? Aspetto una vostra risposta, grazie mille!
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
La risposta e si , vi è rischio di gravidanza sempre che vi sia una eiaculazione e non liquido prostatico.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie per la risposta dottore,
E con l'eiaculazione avvenuta nel profilattico, ci sarebbero rischi col solo liquido preeiaculatorio?
Grazie ancora.