Un piccolo doloretto non fastidioze al testicoli dopo l'eiaculazione

Buongiorno, vorrei chiederlicirca una settimana fa dopo una eiaculazione ho sentito un piccolo doloretto nel testicolo sx, dopo questo e sempre che mi fa un pocchino male quabdo vado in bagno specialmente quando mi sforzo adesso non é una cosa che mi da fastidio ma lo sento addirittura un po sotto ai testicoli. ...cosa potrebbe essere? ?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

al suo quesito in parte le sono già state date delle indicazioni al precedente post da lei fatto, comunque in questi casi è indicata una visita andrologica od urologica e, se indicata, un ecografia delle vie uro-seminali(borse scrotali comprese) , eventuale ecocolordoppler, indagini colturali sul liquido seminale e poi rivalutazione con il suo specialista di riferimento.

Nel frattempo, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html .

Qui potrà trovare tutte le raccomandazioni, date dal National Cancer Institute statunitense, su come fare correttamente l'autopalpazione del testicolo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mile. .
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Dovere; fatto il tutto, se lo ritiene utile, comunque ci riaggiorni.

Ancora un cordiale saluto.