Fuoriuscita sperma dopo eiaculazione?

salve, ho 24 anni, e da circa due soffro di un disturbo ossessivo/compulsivo puntato sulla prostata e sul sistema urinario.
ho fatto tantissime visite urologiche ed esami e non è mai risultato nulla.
adesso sono in cura con zoloft 100 mg e xanax e devo dire che i disturbi che avvertivo sono scomparsi.
oggi però dopo essermi masturbato, dopo circa un oretta stavo facendo un lavoro e dovevo andare in bagno per fare pipi gia da un bel po, ma non potevo andarcdi li dov'ero.
mi sono piegato per prendere una cosa a terra e ho sentito una goccia che mi usciva dal pene e pensavo fosse pipi, ma poi quando mi sono controllato ho notato che era sperma.
poichè ho una leggera ipospadia anche se tutti i medici mi hanno detto che non da problemi, è possibile che abbia causato una ritenzione di sperma?
non voglio andare di nuovo dall'urologo in quanto sono stufo di andarci e sentirmi dire che non ho nulla ed effettivamente con la cura ansiolitica i risultati li ho visti.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Giovanotto,
stia sereno per carità! E' assolutamente normale che talora qualche goccia di liquido seminale fuoriesca ancora dall'uretra dopo l'eiaculazione. Non è assolutamente un problema e non costituisce segno di malattia.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it