Urinare spesso

salve ho 33 anni fumo circa 20 sigarette al giorno e ho un problema che mi affligge da un bel pò di tempo:

urino spesso
la notte mi alzo spesso per urinare, ma se non mi sveglio la mattina devo correre ad urinare e avverto un dolore alla pancia sia sotto il ventre che tra lo sterno e la pancia un fastidio
se urino, dopo 10 minuti devo urinare di nuovo
anche se ne devo fare poca il fastidio si espande da sotto la pancia a tra sterno e pancia e sento la pancia brontolare dopo aver urinato
avverto anche dolori gamba alta fino al ginocchio ai fianchi e a volte dietro la schiena bassa
il getto è costante se mi sforzo non aumenta di intensità e l'ultimo tratto devo sforzarmi

ho fatto in 4 mesi 2 ecografie addome e ho vari calcoli alla colecisti e il dottore mi ha consigliato una Colecistectomia da effettuare prima dell'estate
mi ha trovato anche molta aria nell'intestino e nell'esofago
infatti mi ha dato una cura di
lucen 20 mg al mattino prima della colazione
Domperidone Teva 30 mg 20 minuti prima di pranzo e cena
riopan 80 mg dopo pranzo e cena
Acido Ursodesossicolico Actavis 300 Mg dopo cena
e mi ha trovato quando ho fatto l'ecografia La valvola pilorica aperta
cosa mi consigliate di fare?
grazie arrivederci

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il primo consiglio, viste le notizie cliniche che ci invia, è sicuramente quello di smettere di fumare e poi sentire in diretta anche un bravo urologo ed in contemporanea, se non ancora fatto, un gastroenterologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/