Esami tossicologici urine

Salve a tutti buonasera; premetto che non bevo alcolici, non faccio uso di sostanze stupefacenti e non fumo.
Ieri mi è capitato di trovarmi in camera di un amico che stava fumando erba; oggi ho fatto le analisi delle urine (cocaina,anfetamina,cannabinoidi ecc.) per il servizio militare. La mia domanda è:- potrei risultare positivo anche per aver respirato passivamente quella roba nella stanza? Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
le possibilità sono prossime allo zero.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per il chiarimento.
Saluti.