Farmaco haldol erezioni

Buonasera mi chiamo Marco ho 20 anni, prendo 2 gocce al mattino 3 a pranzo e 3 a cena, solamente anzi quasi spesso li prendo sempre sbagliati, ora da 2 mesi ho problemi di erezioni nel senso che non ho più stimoli sessuali, quando provo autoerotismo il mio pene si ingrandisce ma non si indurisce come dovrebbe lo stesso quando ho contatti con una persona, fumo e bevo, ovviamente non bevo sempre solo il fine settimana, volevo sapere che problema è non provare più stimoli sessuali e non riuscire ad avere un erezione completa.
Sono fidanzato con una ragazza ed è vergine e quando cerco di penetrarla faccio pressione e il pene si ammoscia lentamente ma non del tutto, cosa può essere? il farmaco ? Il mio dottore mi ha detto di stoppare la cura e vedere dopo 15 giorni.
Cosa mi consigliate
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
talora l'hallo può determinare aumento della prolattinemia, che a sua volta potrebbe spiegare il calo del desiderio e la minor efficienza sessuale. Ne parli con il suo medico e senta se nel suo caso può essere indicato un dosaggio della prolattinemia.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Dottore ma io dico a 20 anni è possibile ? può essere una cosa grave potrei perdere l'erezione per sempre ? e questa prolattinemia cos'è in particolare si può recuperare con metodi naturali ?
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Nulla di drammatico. Suppongo che l'Haldol gliel'abbia prescritto uno psichiatra; parli con lui di questi aspetti, poi ci faccia sapere.