Problemi di eiaculazione precoce

buona sera dottore,allora le spiego il mio problema,sono un ragazzo di 26 anni con problemi lievi di deficit erettili,e specialemente di eiaculazione precoce,appena mi tocco comincio quasi ad arrivare e come se sentissi un lieve fastidio al pene,sono un circonciso,ho fatto la circoncisione un anno fa,poi appena faccio sesso appena faccio la penetrazione vengo gia dopo 3 o 4 botte,cioe dopo 10 secondi massimi,ho anche qualke lieve problema di erezione,ce lo eretto e mi tocco perdo l erezione,ho fatto delle visite per le erezioni ma secondo gli urologi e andrologi non ho nulla di organico,pero ho questi problemi di eiaculazione precoce,da cosa possono dipendere questi problemi di eiaculazione precoce?Mi bastano 10 secondi per arrivare,e vi assicuro che non sono eccitato inel momento ma vengo da solo,e non capisco il perche.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se sono state escluse per bene le principali problematiche di tipo organico allora bisogna pensare ad una causa psicologica, comportamentale.

Detto questo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto