Informazioni sul liquido seminale

Salve dottore, ho 35 anni e da circa un mese io e mia moglie stiamo provando ad avere un bimbo.Ho fatto l'esame del liquido seminale con questi risultati:
Aspetto Lattescente
Viscosità Nella norma
Volume 1.8 mL
pH 8.0
Conteggio Nemaspermi 160 milioni/mmc
Mobilità dopo 2 ore 50%
Mobilità dopo 4 ore 40%
Esame batterioscopico negativo
Esame morfologico rari leucociti alcune cellule spermiocitoformatrici
Aspetto morfologico nella norma
Il mio urologo mi ha detto che sono buoni,ma io non sono convinto.
Voi cosa ne pensate,riuscirò a diventare papà?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
sono normali. Tenga presente che normalità non vuol dire gravidanza: il 15% delle coppie sono sane ma non riescono ad avere figli.